LA NOSTRA STORIA

Da Gambini Calzature il cliente è accompagnato per scegliere il look più adatto alle proprie caratteristiche.
Seguiamo con attenzione i suggerimenti degli stilisti, ma poi proponiamo quello che ci sembra migliore. La scarpa è un accessorio importantissimo, contribuisce a definire lo stile di una persona, non bisogna quindi seguire la moda a tutti i costi, me appropriarsene.

Daniela con la figlia Diletta, danno consigli davvero preziosi. Un tesoro di esperienza maturata in 38 anni di attività. Lo staff Gambini è in continuo movimento, sempre attento al prossimo progetto.

Le vetrine, solo per dirne una, sono curatissime, e le calzature risaltano tanto da diventare irresistibili.

“ Un vulcano di idee in cui contano l’esperienza, il gusto e la formazione artistica di Daniela. ”

BOUTIQUE

Trent’anni di esperienza, facendo della personalizzazione uno stile di lavoro.
All’interno della boutique Gambini vi sono marche del settore calzature che fanno della qualità e non della risonanza mediatica il loro biglietto da visita.
Artigiani di pregio, specializzali per tipologie particolari di scarpe, sono entrati nella storica Maison di Morciano che ha saputo fidelizzare una clientela generazionale. Il piede é il verbo.

Non esiste, come rimarca la famiglia Gambini, l’omologazione: chiunque varchi la soglia di questa elegante realtà viene consigliato a dovere. Ogni piede esige un tacco e forme diverse.

Non solo rivenditori dunque ma personal consulent. Un titolo quest’ultimo acquisto grazie alla storia della famiglia. Alfredo Gambini ha ereditato questa passione per le scarpe dal padre e dal nonno, calzolai che hanno anche creato calzature per famiglie nobili pesaresi.

Il profumo del cuoio e quello della resina, l’arte e alcuni segreti manifatturieri per Alfredo sono una vera e propria passione trasmessa anche a sua moglie Daniela.

Da qui la decisione nel 1983 di avviare un’attività che consentisse di conciliare questa autentica inclinazione con una ricerca costante di prodotti di qualità, caratterizzala da uno stile sobrio ed elegante, mantenuto invariato nel tempo.

Esteta di scarpe e non solo la figlia Diletta, che, attenta alle tendenze e profonda conoscitrice dei gusti delle proprie clienti, ha saputo personalizzarsi in una linea dedicata a se stessa… Diletta Gambini grazie alla collaborazione di esperti modellisti e artigiani!

“ La scarpa é infatti l’accessorio più importante per un look impeccabile e non ci si può permettere errori. ”

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password